Il blog di Mary

Il blog di Mary

 

il mio nuovo blog  https://www.segnatiilmioblog.it

È già da un po’ di tempo che sta migrando, infatti molte pagine hanno il rimando al mio nuovo blog. Ho creato questo blog perché come già scrivevo più in basso non mi bastava più solo scrivere di capelli e i miei argomenti sono aumentati. Non ho dato subito l’annuncio della notizia perché il blog era ancora diciamo così in prova ma vedo che sta avendo buoni risultati. Comunque non chiuderò mai questo qui perché è stato il mio primo vero blog in wordpress sul tema capelli, ancora prima era in alterpage.

segnati il mio blogclicca sull’immagine per accedere al nuovo blog

 

 


Salve a tutti oggi ho deciso di creare la mia homepage personale del mio blog, chi capiterà di leggere vi chiederete perché??

La mia risposta è semplice, perché non mi bastava più semplicemente fare l’elenco degli articoli che inserisco ma vorrei presentarmi in modo esaustivo a tutti quelli che mi leggono.

Mi chiamo Maria, sono una parrucchiera ma adesso soprattutto una madre, con tante aspirazioni, progetti, da condividere.

Man mano che leggerete il mio blog capirete il perché di questa presentazione, il sito sembra già dal titolo nell’url parlare molto chiaramente di un blog che tratta di capelli, moda ecc, ed è stato fino a 2 anni fa così da quando poi è nata mia figlia, ho iniziato ad utilizzarlo anche per altro, per scrivere delle recensioni, inizialmente ma non mi bastava, volevo fare di più perché ho molti hobbies tra cui utilizzare wordpress, creare siti e gruppi per le offerte e ricerche di lavoro, inoltre gestisco un gruppo di fb che si chiama quelli di soccavo napoli, ma non solo, mi piace sperimentare ricette, ed ho aperto un mio blog su giallozafferano.

Mi piacerebbe organizzare incontri tematici per dilettanti di vario genere, per parlare di questi interessi. 

In questi anni ho cmq aperto e chiuso tanti blog monotematici, perché non mi sentivo soddisfatta di dover parlare di un solo e sempre sull’argomento. A me piace spaziare e alla fine ho scelto di usare il mio blog storico, che era prettamente monotematico per parlare un po’ di tutto.

Vorrei approfondire anche parlando con voi e scambiandoci opinioni di un Po di tutto.

per chi mi vuole conoscere a breve inserirò sulla pagina un gruppo Whatsapp per parlare un Po e di tutto.

A proposito vorrei anche parlare e scrivere sul tema mamma, l’essere mamma.

vi aspetto